giovedì 15 novembre 2012

Odio il mio corpo

Avevo publicato un post prima al posto di questo che sto scrivendo, avevo messo delle foto di come sono le mie gambe ora ma non sono riuscita a tenerle, erano orrbili, mi facevano venire voglia di vomitare ogni volta che le vedevo e ogni volta che pensavo che erano là e che tutti le potevano vedere.
Non ce l'ho fatta e ho eliminato tutto, le foto le terrò per me, per vedere di quanto il mio corpo cambierà, per avere ancora più soddisfazione ogni volta che il mio corpo si allontanerà da quell'immagine scattata oggi.
Quelle foto le terrò per guardarle ogni volta che mi verrà fame.

Comunque vi lascio lo stesso qui sotto il post che avevo scritto prima, ma senza foto questa volta...

Odio il mio corpo, sono qui per insultarlo, per mettermi a nudo con voi, le uniche che mi potete aiutare, le uniche con cui ne posso parlare, le uniche con cui potermi fare forza.
È per questo che ho deciso di mettere delle vere foto in questo post, questa è come sono, sono reale, questa è la mia sofferenza, questo è il mio problema, questi sono i miei chili di troppo.
Lo so faccio schifo, ho un sedere e delle cosce enormi e tutto troppo enorme...
Oggi non pranzo, non mi interessa posso anche svenire, sono stanca, stanca di ascoltare il mio copro non è lui che da gli oridini da ora in poi sarò io a decidere!
Mi sono lasciata andare al cibo, non capisco come può essere successo, ma per un periodo era come se il cibo potesse riempiere il vuoto che avevo dentro e quindi mangiavo e mangiavo, ma il vuoto quel buco rimaneva, non si riempiva mai e che cosa ha portato tutto ciò? A farmi detestare di più ciò che sono, una grossa palla di grasso!
Guardate, guardate tutti quanto faccio schifo, insultatemi me lo merito...

Nessun commento:

Posta un commento