giovedì 27 ottobre 2011

Oggi

Ciao a tutti, come state? come vanno le vostre diete?
Io alla fine ieri sono arrivata a 777 calorie e oggi invece sono sulle 403, vorrei fermarmi qui se ci riesco anche se fare tutto di un colpo è difficile.
Bisogna diminuire le calorie piano piano altrimenti senti che ti mancano, non perché senti la fame, ma proprio perché senti di non avere più forze per questo oggi a pranzo ho dovuto per forza mangiare qualche cosa di sostazioso, ma per fortuna me lo sono permesso perché oggi a cena non devo mangiare con i miei e quindi posso fare un po' come mi pare e spero di riuscire a non cenare e a rimanere sulle 403 calorie, ma come vi ho detto dipende se riesco ad avere abbastanza forza.
Il mio problema non è la fame, non la sento, non sento il bisogno di nutrirmi, come se fossi morta, solo che poi mi mancano le forze ( ma in un certo senso mi avvicina a ciò che vorrei, morire e scomparire per sempre ).
Comunque se non lo sapete, vi volevo consigliare un sito molto buono per il conteggio delle calorie, io lo uso sempre http://www.calorie.it/ si può vedere quante calorie mangi e quante ne consumi.
Auguratemi buona fortuna per questa sera.
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento