mercoledì 26 ottobre 2011

Benvenuti

Ciao a tutti i miei lettori, questa è la prima volta che scrivo un blog quindi scusatemi se magari all'inizio il mio blog sarà un po' scadente per quanto riguarda la grafica e l'organizzazione in generale, ma spero di imparare e poi alla fine l'importante sono i contenuti no?
Sono pro ana da poco e mi piacerebbe conoscere altre ragazze come me.
Diciamo che nel mio caso ana mi fa sfogare, sono triste e non mangiando mi sento meglio, più forte più capace, ma anche più vicina al mio dolore.
Sono alta 172 e da quando ho iniziato con ana dai 56 kili che ero sono arrivata ai 53 e vorrei pesare 48.
Vediamo se riuscirò ad arrivare al mio obittivo.
Per ora non mangio mai fino a cena ( dove mia madre mi costringe a mangiare e se mangio poco si incavola perché prima ero una mangiona e quindi non c'è abituata ) e faccio sport una volta a settimana.
Vediamo cosa potrò fare per migliorarmi con il tempo.
Un bacione ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento