mercoledì 14 marzo 2012

Notti fredde

Come al solito mi ritrovo a scrivere di notte, la notte nel suo silenzio mi apre la mente, quando tutto tace quando il mondo si spegne allora ciò che nascondo alla vita piano piano si fa strada per uscire fuori e allora torna, lo sento, non riesco più ad ignorarlo: il dolore della morte, la morte della persona amata, la morte della mia vita e dopo un sospiro soffocato riaffogo i miei pensieri nell'ombra della mia anima, ma qualcosa rimane...
Giusto o sbagliato che sia continuo a trattenerlo dentro di me so che se uscisse completamente fuori impazzirei, so che mi ucciderei, così senza tregua lottando ogni giorno io dimentico come se non fosse successo niente...non è successo niente..lui è ancora qua...
Che cosa sto scrivendo? Non rileggo potrebbe fare male, questa sarà l'ultima volta che lascerò scappare questo sentimento.
Mi concentro su altro.
Mi guardo allo specchio mi andrebbe di tagliarmi, di buttarmi via, di rasarmi i capelli a zero, di gridare disperatamente, mi fermo e continuo a guardarmi sono grassa ho la faccia enorme sento le mie ossa ma non mi basta voglio di più vedo ancora troppa troppa me troppo spazio occupato.
Sono un incapace non riesco nemmeno a seguire ANA in poco passo dall'essere motivatissima al chissene frega per poi sentirmi una merda, ma sono una merda non ho controllo non ho potere, le cose devono cambiare devo riprendere il controllo, ma faccio schifo ho solo voglia di farmi del male...

4 commenti:

  1. Anch'io spesso vorrei buttarmi via. Vorrei tagliarmi di più, vorrei infilarmi le dita in bocca ancora una volta, vorrei distruggermi.
    E' una cosa strana perchè non ha davvero nessun senso eppure la volontà di farlo rimane sempre lì.
    Ti seguo.

    edie

    RispondiElimina
  2. L'avevo scritto un giorno mi pare, ho sognato di uccidermi.
    Non è stata proprio una bella 'esperienza'.
    Anche io amo quella frase, prima o poi non lasceremo orme sulla neve, ce la faremo.

    Non chiamarla 'ana', chiamala Anoressia nervosa..
    vuoi rimanere schiava di una malattia?
    ti stringo.

    RispondiElimina
  3. ehi ciao! prima di tutto grazie per la tua visita nel mio blog... ho letto un po' dei tuoi post e mi sembri una ragazza abbastanza forte all'apparenza ma in realtà molto fragile... per qualsiasi cosa scrivimi! ti stringo.
    ps ti seguo.

    RispondiElimina
  4. anche io scrivo di notte..è il mio mondo..sento di più la solitudine ma in fondo io l'ho scelta..
    anche io resto ancorata al ricordo di quando ero anoressica..mentre ora mi abbuffo solo..e credo di essere anche io condannata..
    se vuoi passa da me

    RispondiElimina